previous arrow
next arrow
Slider

Informazioni utili

Informazioni utili

REGOLAMENTO E CONDIZIONI Per rendere la vostra vacanza indimenticabile, rispettare il nostro ambiente e gli altri ospiti.
Siete pregati di leggere e ad attenervi alle seguenti regole:

POLITICA DI CANCELLAZIONE E VARIAZIONI: Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail all’indirizzo info@lacipressinaverona.com o per fax al numero +39 045 72 35 918.
Per arrivi posticipati, partenze anticipate o disdette effettuate in un tempo inferiore ai 7 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% dell’importo totale della prenotazione.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEL SOGGIORNO: Viene richiesta una caparra confirmatoria del 25% della somma finale al momento della conferma che non verrà restituita in caso di annullamento del soggiorno.
(IBAN: IT 61 M 02008 59380 000103140886)
Il saldo del soggiorno verrà effettuato direttamente in struttura al momento dell’arrivo assieme ai documenti d’identità. In caso di rinuncia entro i 10 giorni dalla data d’inizio del soggiorno così come in caso di no show o di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento dell’intero importo relativo al soggiorno.
L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità (passaporto, Carta d’Identità o patente) per la registrazione e gli adempimenti di legge. Tale documentazione sarà riconsegnata solamente alla partenza.
Il saldo dovrà essere regolato all’arrivo SOLO IN CONTANTI.
Al momento non si accettano pagamenti con carte di credito, bancomat o assegni.

CHECK IN E CHECK OUT: Il CHECK IN (arrivo) è previsto dalle ore 12.00.
Il CHECK OUT (partenza) è entro le ore 10.00. In caso contrario, se non autorizzati, vi verrà addebitato un costo aggiuntivo di 20 euro ogni ora.
Abbiamo scelto questi orari per avere la possibilità di effettuare le pulizie e preparare quindi il soggiorno per gli ospiti succcessivi. Se avete esigenze di orario diverse fatecelo sapere.
Non si accettano bagagli in custodia, se non previo accordi.

OGGETTI IN DOTAZIONE: Appena la camera sarà a disposizione verranno consegnate le chiavi della stanza, della cassaforte e il telecomando del televisore. Al momento della partenza tali oggetti dovranno essere riconsegnati nella loro integrità.
In caso di rottura o di smarrimento delle chiavi verrà richiesto un risarcimento.

VOLUME DEL TELEVISORE Tutte le camere dispongono di un televisore, pertanto i gentili ospiti sono pregati di tenere un volume moderato in particolare negli orari di riposo, per la quiete e l’armonia dell’ambiente e degli altri ospiti. Vi preghiamo di rispettare il silenzio per il riposo dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 fino alle 8.00.

SERVIZIO COLAZIONE La colazione a buffet viene servita, nella sala colazioni, dalle 8.00 alle 10.00.

VIETATO FUMARE: In tutta la struttura è severamente vietato fumare. Ogni abuso potrà essere sanzionato.
Eventuali tracce di odori e/o danni a cose materiali causate da sigarette e affini saranno addebitate.

CAMERE Le pulizie quotidiane vengono svolte dalle 10.00 alle 12.00. Durante il soggiorno se si sta in camera fino alle ore 11.30 non verranno effettuate le pulizie quotidiane.
Il cambio della biancheria, sia da letto che da bagno, viene cambiata generalmente ogni 3 giorni. Una volta alla settimana, per soggiorni di 7 giorni.
Si prega di non spostare mobili o oggetti delle camere e di non usare le ante degli armadi o le porte per stendere gli asciugamani.
Si prega gentilmente nel rispetto dell’ambiente di verificare che: i rubinetti dell’acqua siano chiusi, di spegnere sempre la luce del bagno, delle camere e del climatizzatore e di non buttare oggetti nel water o lavandini, niente che possa rovinare le tubature.

SICUREZZA: Non sono ammessi estranei, amici o parenti degli ospiti non registrati o preventivate in tutta la struttura.
Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare. Dovrà essere rispettato l’orario di silenzio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
Sarà responsabilità dei signori ospiti custodire oggetti personali di valore, sia nelle camere che nelle zone comuni. L’ospite si impegna ad avere la massima cura della stanza. Eventuali rotture o dannaggiamenti di oggetti dovranno essere risarciti.

PARCHEGGIO: Parcheggio non custodito auto all’interno della struttura, eventuali danni subiti non saranno rimborsati in alcun modo.

ANIMALI DOMESTICI: Nelle camere e negli spazi comuni dell’intera struttura non sono ammessi animali.

PISCINA: La piscina è aperta dal primo di maggio al primo di ottobre salvo condizioni climatiche avverse.
La piscina è ad uso esclusivo delle persone registrate o da noi autorizzate.
La piscina è aperta dalle 10:00 alle 19:00.
E’ a disposizione degli ospiti il regolamento interno della piscina.
SE VI E’ UN REGOLAMENTO E’ PERCHE’ TENIAMO MOLTO AL RISPETTO DELLE PERSONE, DELLE COSE PROPRIE ED ALTRUI COSTRUITE CON AMORE E TANTI SACRIFICI.
RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CON PREMURA ED EDUCAZIONE RISPETTANO NOI E IL NOSTRO AMBIENTE.

Il mancato rispetto di quanto sopra ci troverà costretti a non consentirne la permanenza o a non avere più il piacere di avervi come nostri ospiti.
Vi ringraziamo per l’attenzione e di aver scelto la nostra struttura, con l’augurio di un sereno e felice soggiorno, rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.

ECOSOSTENIBILITA’:
Pannelli solari per acqua calda. Vengono utilizzati pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Lampadine a basso consumo. Le lampadine sono a risparmio energetico. Viene promossa un’aizone di sensibilizzazione degli ospiti al risparmio energetico attraverso messaggi semplici ma efficaci.
Edilizia ed arredi ecocompatibili. L’edificio presenta un buon livello di coibentazione termica.
Raccolta differenziata olte l’80%. Vengono separate tutte le tipologie di rifiuti per le quali è attiva in zona la raccolta differenziata, superando l’80% di differenziazione. Sono a disposizione degli ospiti, nelle aree comuni, appositi contenitori per la raccolta differenziata di carta, vetro, plastica e lattine. Viene effettuato, dove possibile, il compostaggio di rifiuti organici. Vengono fornite informazioni al fine di facilitare la raccolta differenziata da parte degli ospiti.

Promozioni

Per te abbiamo selezionato idee di viaggio, offerte speciali, convenzioni con centri benessere, parchi...

scopri le offerte »
Informazioni utili

Sezione dedicata ai nostri clienti

Leggi tutto »